Mezzo secolo rincorrendo il mondo - Nei viaggi la Vespa fu il primo amore… poi venne il resto

Mezzo secolo rincorrendo il mondo - Nei viaggi la Vespa fu il primo amore… poi venne il resto
2ª edizione – Youcanprint – 568 pagine – 2023

mercoledì 21 agosto 2024

 L’ultima mia idea…

v’invito a vederla

Il 21 agosto 2024 (in coincidenza con il 47° anniversario della mia partenza per il viaggio in Vespa verso l’India e il Nepal) ho aperto un altro Blog, un po’ diverso dai miei precedenti pertanto un’occhiata dovreste darla. Che cosa tratta? C’è una proposta, ben scritta nel 1° Post in alto, ma poi dovreste far scorrere a mo’ di rullo verso il basso e lì le curiosità non mancano. Ah, e come si chiama il nuovo Blog? Il titolo è “Prima c’era la Gigia, ora c’è Penny – Mezzo secolo di viaggi d’ogni tipo... e anche altri racconti”, il cui link per accedere è questo:

https://Giorgio-Caeran-mezzo-secolo-di-viaggi.blogspot.com/

🛵🙏🙌👌👍😍😘

Nessun commento:

Posta un commento

  L’ultima mia idea… e  v ’invit o a  vederla Il 21 agosto 2024 (in coincidenza con il 47° anniversario della mia partenza per il viaggio in...